Pretpostavih da je tako. I bolje, sto dalje od sminkera i sponzorusa.
Naidjoh na sajtu
www.waterpolonline.com na zanimljivu izjavu Borisa Zlokovica:
Napoli, 29 maggio 2009 - – Una cena per dirsi addio, anzi arrivederci. Vanno via dal Posillipo Boris Zlokovic e Nikola Janovic: in scadenza di contratto, stavano per rinnovare l’impegno con il club rossoverde. Invece sono stati richiamati in Montenegro. <Sě, č giusto dire cosě: quando la patria chiama, č un onore rispondere. Lo Jadran Herceg Novi, club molto vicino al partito di maggioranza montenegrino, sta allestendo una squadra molto competitiva:
vuole vincere campionato ed Eurolega in due anni. Con mio padre avevamo giŕ incontrato il presidente del Posillipo, Caiazzo, per prolungare il contratto,
poi č sceso in campo addirittura il premier Dukanovic che ha spinto per il mio ritorno e cosě alla fine ho accettato. Ho detto no ad altri club per il Posillipo e al Posillipo avrei detto no solo per il mio Paese. Alla fine cosě č stato> rivela Boris Zlokovic, 26 anni, che lascia i rossoverdi dopo cinque stagioni, una coppa dei Campioni vinta, 222 presenze e 377 reti con la calottina del Posillipo.
<Mi cercavano altre squadre, il Recco mi ha corteggiato fino all’ultimo: ho risposto che non me la sentivo, che nel Posillipo stavo troppo bene e che in Italia non avrei accettato mai il trasferimento ad altro club. I soldi e le vittorie c’entrano fino a un certo punto: in nessuna altra squadra avrei trovato l’armonia e l’amicizia che ci sono in questo gruppo. E poi avrei dovuto lasciare Napoli, cittŕ meravigliosa: sono arrivato che avevo 21 anni, mi sono integrato alla grande, vado via con un pň di magone dentro perché questa cittŕ e questa squadra sono uniche. Ho vinto una coppa dei Campioni indimenticabile – ricorda Zlokovic – ma non lo scudetto: con lo Jadran ho firmato per due anni, lascio perň una porta sempre aperta per il Posillipo. Tornerň spesso qui, da turista, e forse un giorno anche per vincere il tricolore>.
Akcenat na boldovano...
Ko ne zna talijanski, Zlokovic se vratio na insistiranje premijera Djukanovica i jadran pravi tim koji bi u naredne dvije godine osvojio LS. Zlokovic i Janovic su stoga potpisali dvogodisnje ugovore.
Boris Zlokovic je u Italiji zaradjivao oko 200 hiljada godisnje.
Bookmarks